AD APRILE NIENTE RATA ENPACL
A breve il calendario delle scadenze 2021
In evidenza
In considerazione del protrarsi dell’emergenza epidemiologica e della conseguente crisi economica, il Consiglio di Amministrazione dell’Enpacl ha stabilito che la rata di aprile della contribuzione obbligatoria 2021 non sarà posta in riscossione.
L’Ente informa, inoltre, che a breve sarà reso noto il calendario delle scadenze contributive 2021.
È comunque possibile effettuare versamenti spontanei in acconto, che costituiscono anticipazioni della contribuzione (soggettivo e integrativo) dovuta per l’anno 2021.
Altre Notizie della sezione
SUBITO I DECRETI ATTUATIVI DELLA LEGGE DI BILANCIO
30 Gennaio 2026I Consulenti del Lavoro sollecitano Mef e Agenzia Entrate: servono istruzioni per applicare le novità della Legge di Bilancio 2026.
NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
29 Gennaio 2026Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
