AD APRILE NIENTE RATA ENPACL
A breve il calendario delle scadenze 2021
In evidenza

In considerazione del protrarsi dell’emergenza epidemiologica e della conseguente crisi economica, il Consiglio di Amministrazione dell’Enpacl ha stabilito che la rata di aprile della contribuzione obbligatoria 2021 non sarà posta in riscossione.
L’Ente informa, inoltre, che a breve sarà reso noto il calendario delle scadenze contributive 2021.
È comunque possibile effettuare versamenti spontanei in acconto, che costituiscono anticipazioni della contribuzione (soggettivo e integrativo) dovuta per l’anno 2021.
Altre Notizie della sezione

RIFORMA BOCCIATA CATEGORIA SPACCATA
10 Settembre 2025Non accenna a placarsi la polemica dopo lo stop del Governo alla proposta del Consiglio nazionale: per l’Anc è l’occasione per ripartire dal dialogo vero, ascoltando iscritti e territori.

COMMERCIALISTI E AVVOCATI ALLA GUERRA DEL BOLLINO
09 Settembre 2025Il nuovo bollino UNI 11871:2022 spacca il governo e incendia le professioni.

REVISIONE DELLE PROFESSIONI, VIA LIBERA DAL GOVERNO
08 Settembre 2025Il Consiglio dei ministri approva la legge delega per 14 categorie, da avvocati a medici. Ma senza decreti attuativi il provvedimento rischia di restare lettera morta.