Non solo talento: quando il lavoro è resilienza
A “Donne & Lavoro” la storia di Marianna Zanatta e di una professione innovativa costruita da zero contando sulla volontà di fare

Ottava puntata per “Donne & Lavoro”, condotta da Laura Ferrari, Consulente del Lavoro di Bergamo. Ospite Marianna Zanatta, scrittrice e professionista dello sport marketing, un lavoro di affiancamento degli atleti a tutto campo per aiutarli a costruire professione e immagine che rappresenta una novità assoluta nel nostro Paese. La sua, infatti, è la storia di un mestiere costruito da zero, imparando dall’esperienza internazionale e cogliendo l’occasione giusta per tradurre i propri sogni in un progetto concreto, da seguire passo dopo passo nella quotidianità. Per Marianna, quello che conta non è il talento, che non tutti hanno, ma la volontà di fare e la resilienza.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.