Per gli avvocati di Milano arriva l’App giuridica
Raccoglie informazioni, news organizzative e istituzionali con aggiornamenti legislativi, giurisprudenziali e le più rilevanti novità del mondo giuridico
In evidenza
L’Ordine degli avvocati di Milano ha lanciato la prima ‘app’ creata in partnership con una casa editrice giuridica, Giuffrè Francis Lefebvre: è un’iniziativa, recita una nota, “totalmente gratuita (ad eccezione di due sezioni riservate agli iscritti all’Ordine) che raccoglie informazioni, news organizzative e istituzionali con aggiornamenti legislativi, giurisprudenziali e le più rilevanti novità del mondo giuridico”, e c”è pure un ‘focus’ interamente dedicato alle normative legate all’emergenza Covid-19. “Dato il particolare momento storico – viene sottolineato – questa ‘app’ costituisce, inoltre, un importante ausilio per i professionisti per evitare gli assembramenti nei tribunali”.
È possibile ricevere notifiche ‘push’ sulle notizie dell’Ordine degli avvocati e l’assistenza tecnica sul processo telematico.
Altre Notizie della sezione
La Camera Penale E. Lopartdi jr. de L’Aquila alle urne
10 Febbraio 2026Eletto il direttivo
La Camera Penale ‘Ugo Palermi ‘ di Ascoli Piceno alle urne
10 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo
La Camera Penale di Siena e Montepulciano alle urne
10 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo
