Rinnovato il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Rimini
Riconfermati i precedenti componenti Riccardo Belli, Maria Camporesi, Andrea Deangeli, Stefano Della Vittoria, Lara Gobbi, Mauro Gualtieri e Claudia Pratelli, a cui si sono aggiunti gli avvocati Anna Belli e Vito Guglielmi.
In evidenza

È appena stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Rimini, la principale associazione forense del foro di Rimini, con mandato per il triennio 2021-2023.
Il Direttivo ha quindi deliberato le proprie cariche interne che vedono l’Avv. Presidente, l’Avv. Mauro Gualtieri Vice – Presidente, l’Avv. Claudia Pratelli Segretario e l’Avv. Lara Gobbi Tesoriere.
Il Presidente ha già comunicato che il Direttivo, con la collaborazione dell’Avv. Massimiliano Semprini (componente uscente ed attuale Consigliere della Giunta Nazionale), si è messo immediatamente al lavoro per organizzare il VIII Congresso Nazionale Uncc, evento prestigioso che si terrà nel prossimo mese di settembre a Rimini. Una sfida importante ed impegnativa, anche alla luce della situazione attuale, che porterà lustro alla categoria forense riminese ed alla città.
Altre Notizie della sezione

Richiesta di integrazione dell’ordine del giorno del Congresso Forense
08 Luglio 2025Nei mesi scorsi è circolata una prima bozza di riforma della legge professionale forense, prodotta all’interno di tavoli ristretti, senza un vero coinvolgimento della base dell’avvocatura.

Verso il congresso nazionale forense
07 Luglio 2025L’Mga richiede l'integrazione dell'odg

Le Sezioni Unite legittimano il rito cartolare anche nel processo del lavoro
07 Luglio 2025Le Sezioni Unite chiariscono che nel processo del lavoro l’udienza può essere sostituita da note scritte solo con l’accordo unanime delle parti.