"Leggi di Lavoro LIVE": nuovo webinar il 15 febbraio
Nel 2° appuntamento della nuova rubrica della web tv l’approfondimento sugli ulteriori temi del n.1/2021 della rivista giuridica
In evidenza
 
 Torna lunedì 15 febbraio il secondo appuntamento con “Leggi di Lavoro LIVE“, la nuova trasmissione della web tv dei Consulenti del Lavoro pensata per offrire approfondimento specialistico in materia di diritto del lavoro. Dopo il successo della prima puntata, andata in onda lo scorso 8 febbraio, si replica la prossima settimana con un nuovo webinar per analizzare e fornire interessanti spunti di riflessione sugli ulteriori temi affrontati sul n.1/2021 del bimestrale.
I relatori chiamati ad intervenire saranno: Francesco Capaccio, Innocenzo Megali, Dario Fiori, Ester Dini che, moderati da Luca De Compadri e Pasquale Staropoli, si soffermeranno sulle misure messe in campo in questi mesi per contrastare l’emergenza Covid-19 e conciliare i tempi di vita e di lavoro; sulla normativa antiriciclaggio per i professionisti tra controlli e identità digitale; sui tratti salienti dell’attività giornalistica secondo la recente ordinanza della Corte di Cassazione e, infine, su un primo bilancio sullo smart working, evidenziando criticità e nuove opportunità da cogliere.
Per seguire la puntata in webinar e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione
 
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
 
 Tagli alla Giustizia, l’allarme degli avvocati romani: “Così si ferma il Paese”
27 Ottobre 2025Il presidente dell’Ordine di Roma, Graziani, denuncia i 40 milioni in meno previsti nel 2026: “Servono investimenti, non riduzioni, per ridare fiducia e velocità ai tribunali”.
 
 Il Consiglio europeo. Ventisette tacchini che si spartiscono angoli dell’aia
24 Ottobre 2025La super mega riunione di ieri tratta di guerra in Ucraina, sanzioni alla Russia, Medio Oriente, green, migranti, casa… Praticamente l’universo mondo. Ma non decide niente anche perché non ne ha i poteri. Dentro gli oscuri meandri dell’Ue.

 
 