DRAGHI SOSTERRÀ LE PROFESSIONI
Oliveti (Adepp) saprà riconoscere ruolo delle categorie per il rilancio del Paese
In evidenza
“Piena fiducia” da parte dell’Adepp (Associazione dei 20 Enti di previdenza privati) nel presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, che “saprà riconoscere il ruolo dei professionisti per il rilancio del nostro Paese”. Ecco il messaggio che il presidente dell’organismo delle Casse professionali Alberto Oliveti ha spedito al premier incaricato, impegnato nelle ultime ore in una serie di incontri e colloqui con tutte le parti sociali in vista della formazione di un nuovo governo.
“Auspichiamo – conclude – che accetti formalmente l’incarico, e che diventi in tempi brevi pienamente operativo, insieme alla squadra che sta formando”.
Altre Notizie della sezione
LE AZIENDE SANITARIE VIOLANO IL CONTRATTO
17 Dicembre 2025Nel 75% delle aziende sanitarie il contratto dei medici viene violato come prassi quotidiana. Orari fuori legge, ferie negate, sicurezza ignorata. Anaao Assomed diffida 174 aziende: lo Stato tollera l’illegalità negli ospedali.
BLOCCO DEI PAGAMENTI PA, POLEMICA INFINITA
16 Dicembre 2025Il governo introduce un limite ai pagamenti della Pubblica Amministrazione verso i professionisti in caso di irregolarità fiscale.
PROFESSIONISTI SOTTO ATTACCO PER LA NORMA-PA SHOCK
15 Dicembre 2025Categorie indignate: regola fiscale blocca compensi e scatena proteste.
