Dal Milleproroghe al governo Draghi: In Parlamento
Con Giorgio Cappiello il punto su un’agenda parlamentare inevitabilmente condizionata dalla crisi politica
In evidenza
Puntata ricca di novità questo martedì per In Parlamento, la rubrica della web tv che analizza l’agenda parlamentare con una finestra sulle ultime dalla politica. Con Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, faremo il punto sull’iter del decreto Milleproroghe soffermandoci sulle novità relative all’emendamento sulla proroga dei termini decadenziali per la cig, alla luce della scadenza dei tempi di conversione, sempre più prossima. Un iter che dipende del resto dalla questione decisiva della settimana: ci sarà un nuovo governo guidato dall’ex Presidente della BCE, Mario Draghi?
Altre Notizie della sezione
Semestre Filtro 2025: cosa sta succedendo davvero?
18 Dicembre 2025Il Semestre Filtro, introdotto come meccanismo per garantire la selezione degli studenti universitari, si è rivelato una procedura più complicata del previsto.
Cosa succede a pensioni e Tfr con i nuovi emendamenti alla manovra
17 Dicembre 2025Il governo presenta un nuovo maxi emendamento da 3,5 miliardi di euro per sostegno alle imprese, zes e credito d'imposta.
L’Intifada globale. Ovunque c’è un ebreo, lì c’è un fronte
16 Dicembre 2025L’attentato di Sydney (in capo a dieci anni di attacchi antisemiti) di nuovo non è contro una rappresentanza diplomatica o militare, ma contro i civili.
