Adempimenti e scadenze del 20 e 27 gennaio
Nello "Scadenzario fiscale" anche un focus sulle novità del Sistema tessera sanitaria
In evidenza

Tutti i principali adempimenti in scadenza mercoledì 20 gennaio – come l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel 4° trimestre 2020 – e mercoledì 27 gennaio – ad esempio il ravvedimento dell’acconto Iva relativo all’anno 2019 per chi non ha effettuato il pagamento entro il 28 dicembre 2020 – sono riassunti dall’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, nella rubrica delle web tv “Scadenzario fiscale”. Nella puntata di questa settimana anche un approfondimento sul Sistema tessera sanitaria, che presenta alcune novità per l’invio delle spese sostenute nell’anno 2020 e per quelle effettuate dal 1° gennaio 2021.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.