Calderone: Pronti al 2021 più consapevoli del nostro ruolo
La Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine nel tradizionale videomessaggio di fine anno
In evidenza
Per i Consulenti del Lavoro il 2020 ha significato “una grande prova di efficienza e di responsabilità”. Ne è convinta la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, che nel tradizionale videomessaggio di fine anno evidenzia come “i nostri studi sono finestre aperte sul mondo e soprattutto sui bisogni delle persone che a noi si rivolgono”. Per il 2021, la speranza e l’augurio è di una nuova normalità che troverà i Consulenti del Lavoro “più forti sul fronte della formazione e della capacità di intercettare le innovazioni del mondo del lavoro” con la consapevolezza di essere innanzitutto “Consulenti per il Lavoro”.
Altre Notizie della sezione
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
Tributaristi Int e Intelligenza Artificiale
10 Dicembre 2025Dopo gli interventi su Codice deontologico e Mandato professionale, nel 2026 un corso dedicato ai tributaristi per acquisire le giuste competenze.
Festival del Lavoro 2026: appuntamento a Roma dal 21 al 23 maggio
01 Dicembre 2025Per la diciassettesima edizione focus su sicurezza, innovazione e produttività.
