Ente infermieri, Rabotti nuovo direttore generale
Baldini (presidente Enpapi), incarico partirà oggi 5 novembre
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpapi (Ente nazionale di previdenza ed assistenza della libera professione infermieristica) ha nominato il nuovo direttore generale, l’avvocato Francesco Rabotti. “Avvocato e manager, possiede una lunga esperienza professionale di direzione, maturata sia in contesti privati che pubblici, in particolare nel mondo della previdenza e dei servizi alle imprese, avendo ricoperto ruoli decisionali e di responsabilità sempre crescenti”, recita una nota della Cassa pensionistica privata. “Il direttore generale, al quale rivolgiamo i migliori auspici per lo svolgimento dell’incarico, prenderà servizio da oggi 5 novembre”, ha fatto sapere il presidente dell’Enpapi Luigi Baldini.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.