Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia
La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta - Lumsa, ha organizzato un Corso di aggiornamento su "Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia" , strutturato in tre incontri (13, 20 e 27 novembre 2020 - termine iscrizioni 9 novembre 2020).
In evidenza

Il Corso si terrà di venerdì pomeriggio, secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro oa adue incontri; in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio: le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri).
E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Il Corso è presente anche a catalogo MEPA – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1990.
Altre Notizie della sezione

Riforma dell’ordinamento forense
16 Settembre 2025Giovedì prossimo presentazione ddl delega alla Camera.

Riforma forense, occasione per il giurista d’impresa
16 Settembre 2025L’Aigi accoglie con favore l’avvio della riforma dell’ordinamento forense e chiede misure per valorizzare il ruolo strategico del giurista d’impresa, figura chiave nella governance, nella compliance e nella competitività del sistema-Paese.

Anm lancia il comitato per il no al referendum
15 Settembre 2025Il presidente del sindacato delle toghe lancia la battaglia contro le carriere separate.