Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia
La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta - Lumsa, ha organizzato un Corso di aggiornamento su "Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia" , strutturato in tre incontri (13, 20 e 27 novembre 2020 - termine iscrizioni 9 novembre 2020).
In evidenza
Il Corso si terrà di venerdì pomeriggio, secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro oa adue incontri; in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio: le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri).
E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Il Corso è presente anche a catalogo MEPA – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1990.
Altre Notizie della sezione
Difese “spiate”, la procura: «Nessun uso processuale»
26 Maggio 2026Il cortocircuito delle registrazioni in carcere e nei tribunali riaccende la polemica tra i penalisti, che confermano l'astensione. Nuovo fronte a Napoli, ma Gratteri respinge le accuse.
Ucpi, la resa dei conti è solo rimandata
26 Maggio 2026L’assemblea straordinaria conferma la giunta, ma lascia aperti nodi politici, comunicativi e interni.
Nordio chiude sulla responsabilità civile dei magistrati: «Non è una priorità e mai lo sarà».
26 Maggio 2026Forza Italia insiste Il Guardasigilli stoppa il dossier rilanciato dagli azzurri, mentre Lega apre e FdI chiede di leggere il testo.
