Enpab. La presidente uscente Stallone fa il pieno di voti
Affluenza al 37%, superato il 'quorum' al primo turno
In evidenza

La presidente uscente dell’Enpab (Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti) Tiziana Stallone è risultata la più votata alle elezioni per il rinnovo dei vertici della Cassa pensionistica, appena concluse. Lo si legge in una nota dell’Ente, che indica che l’affluenza è stata del 37%, col superamento del ‘quorum’ richiesto. “Ringrazio con tutto il cuore la mia famiglia dei biologi, che ha voluto dare prova della sua forza e della sua presenza. Sono onorata per la fiducia e la comprensione della rivoluzione che è stata fatta all’interno dell’Ente, con la progettualità messa in campo, e affrontando questi mesi con molta trepidazione e attenzione, forzando il nostro stesso ruolo di Cassa per aiutare i nostri biologi più in sofferenza”, ha affermato a caldo Stallone. “La nostra proposta sarà sempre di apertura e di affiancamento della rete dei liberi-professionisti. Ci attendono 5 anni di dedizione, di passione e di impegno. Resta l’insegnamento che ci portiamo dentro ,con la consiliatura appena conclusa, che insieme possiamo cambiare il corso delle cose. Abbiamo una grande occasione per continuare a lavorare per il bene di tutta la categoria”, ha concluso la guida uscente della Cassa, che conta oltre 16.000 professionisti associati.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.