I nuovi Top della settimana
Scopri quali sono le notizie più lette sui social di Categoria
In evidenza

Dalle nuove regole e riflessioni sul futuro dello smart working, al “Vademecum UniEMens” redatto dal Consiglio Nazionale dell’Ordine in collaborazione con l’Inps: i social network si affermano sempre di più come utile strumento di informazione per i Consulenti del Lavoro. E sono i numeri a dimostrarlo. Oltre a queste notizie, infatti, come ci rivela la classifica dei “Top” di questa settimana, like, condivisioni e, soprattutto, visualizzazioni hanno coinvolto decine di migliaia di followers e interessati anche sugli interventi degli esperti di Fondazione Studi in trasmissioni nazionali e della web tv di Categoria. Senza dimenticare, la formazione che, anche in modalità virtuale, si conferma essere, alla vigilia del prossimo Festival del Lavoro, un tema centrale nella vita dei professionisti.
Per scoprire la classifica completa guarda la nuova puntata!
Altre Notizie della sezione

Al Nord si lavora 27 giorni in più all’anno
12 Maggio 2025Secondo l'analisi condotta dall'Ufficio studi della Cgia, al Nord si lavora in media 255 giorni all'anno, al Sud appena 228.

Sondaggi politici, FdI supera di nuovo il 30% mentre il Pd avanza e il M5S inciampa
12 Maggio 2025I sondaggi elettorali mostrano un netto balzo in avanti di FdI, che con il +0,6% arriva a quota 30,1%. Fra i progressisti avanza il Pd (+0,3%) e arretra il M5S (-0,7%).

Il Papa riapre l’appartamento del Palazzo Apostolico.
12 Maggio 2025Dieci camere, stanze segrete e suite medica.