Responsabilità professionale avvocati, rinnovata per altri 3 anni la convenzione assicurativa del Cnf
Scadrà a dicembre 2024, utilizzando il dispositivo della ripetizione del servizio previsto dal bando della gara europea pubblicato tre anni fa.
In evidenza

La convenzione assicurativa con Aig Europe, primo assicuratore al mondo, è stata rinnovata per ulteriori tre anni, fino a dicembre 2024, utilizzando il dispositivo della ripetizione del servizio previsto dal bando della gara europea pubblicato tre anni fa.
Ad oggi sono già 30.000 gli avvocati che hanno stipulato la convenzione per tutelare la propria attività e adempiere all’obbligo assicurativo.
I numeri raggiunti hanno permesso agli iscritti di 120 Consigli dell’Ordine di godere delle riduzioni di premio previsti in sede di gara con sconti del 5%, 10% o 15% rispetto all’annualità precedente.
Per effettuare preventivi, acquisire informazioni e documentazione, gli avvocati interessati possono accedere alla piattaforma dedicata attraverso questo link.
Altre Notizie della sezione

Riforma della professione forense
06 Maggio 2025Nuovi percorsi e regole per gli avvocati del futuro.

Gli Avvocati giudicano la professionalità dei magistrati
05 Maggio 2025La procedura, già abbozzata dal governo Draghi-Cartabia e attuata nel 2022 da quello Meloni-Nordio.

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.