Gestione conflitti aziendali: iscrizioni aperte al webinar
Webinar a novembre di tre giornate, valido ai fini della formazione continua obbligatoria
In evidenza

Prenotazioni aperte sullo store della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il corso di alta formazione “Gestione dei conflitti aziendali”, organizzato dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale dei Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi. A differenza delle precedenti edizioni, il seminario si svolgerà in modalità online mantenendo comunque inalterata la formula dell’articolazione su tre giornate. Il webinar si svolgerà, infatti, il 13, 16 e 23 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle 17.00. Numerosi i temi che saranno oggetto di trattazione: dalla mediazione in ambito civile, commerciale e nei conflitti aziendali alla mediazione strutturata, con approfondimento su fonti e organismi di mediazione; dal miglioramento del clima nell’impresa come fattore di successo ai diversi casi di conflitti aziendali, interni ed esterni. La seconda e la terza giornata di formazione saranno dedicate proprio alla gestione di quest’ultimo tipo di controversie, per esaminare tutte le migliori tecniche di comunicazione, negoziazione e risoluzione. Il seminario è valido ai fini della formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.