“Scadenzario fiscale”: nuova rubrica in web tv
Ogni lunedì Massimo Braghin, esperto di Fondazione Studi, riepilogherà il calendario settimanale di versamenti e adempimenti
In evidenza

Consulenti del Lavoro sono tenuti ad effettuare numerosi versamenti e adempimenti di natura fiscale e contributiva per conto delle aziende clienti. Il supporto alle imprese sul versante fiscale è diventato sempre più importante, ma anche sempre più complesso, da ultimo con la diffusione del Covid-19 che ha inciso anche sulle tradizionali scadenze. Per facilitare l’attività quotidiana degli studi professionali, da oggi e per ogni lunedì, la web tv dei Consulenti del Lavoro ospiterà la rubrica “Scadenzario fiscale” a cura dell’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, nella quale verranno riepilogate le principali scadenze della settimana, con indicazioni delle pratiche da espletare per rispettare il calendario normativo. Nella prima puntata, già disponibile in web tv, tutti i termini da rispettare entro il 30 settembre, dal bonus pubblicità al bollo auto.
Altre Notizie della sezione

Le novità normative e di prassi di giugno
01 Luglio 2025La legge di conversione del DL Acconti Irpef 2025 tra i provvedimenti presenti nel documento della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

Quattro corsi preliminari per diventare medici
30 Giugno 2025Servirebbero a selezionare futuri professionisti con la voglia di seguire nuove strade, coraggiosi e curiosi: il medico non deve amare le «poltrone mentali».

Ddl semplificazioni 2024: cosa prevede
27 Giugno 2025La guida sul Ddl semplificazioni 2024 con novità su imprese, scuola e servizi ai cittadini.