Enpam. Bando borse di studio per orfani 'camici bianchi'
Scadenza 15 dicembre, sul sito dell’Enpam tutte le informazioni
In evidenza

Bando per le borse di studio per gli orfani dei medici e dei dentisti varato dall’Enpam, l’Ente previdenziale dei ‘camici bianchi’. Lo si legge sul sito della stessa Cassa pensionistica privata, che indica come si preveda “un sussidio di 830 euro per chi ha frequentato con profitto la scuola secondaria di primo grado. L’importo sale per le scuole di secondo grado, con una borsa di 1.550 euro, mentre chi si è diplomato quest’anno potrà chiedere 2.070 euro per iscriversi all’Università”. Infine, 120 studenti universitari in regola con gli esami potranno partecipare all’assegnazione di una borsa da 3.100 euro. Per tutte queste borse la scadenza è il 15 dicembre, e su www.enpam.it è possibile avere tutte le informazioni per poter presentar la domanda.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.