Formazione di qualità per essere più efficaci
La Presidente del Cno, Marina Calderone, fa un bilancio della Summer School 2020
La pandemia non ha fermato l’appuntamento formativo di fine estate con la Summer School, durante la quale la Categoria è tornata a confrontarsi sullo sviluppo di nuove competenze professionali utilizzando la formazione frontale in aula, nel rispetto delle norme anti Covid-19. A precisarlo la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, in un’intervista alla web tv in cui traccia un bilancio dell’ottava edizione della manifestazione, dedicata ai giovani. Un messaggio di speranza, quello lanciato dal palco del Teatro di Treia, assieme a riflessioni sul futuro e sui cambiamenti che stanno interessando la professione di Consulente del Lavoro: a partire dalla necessità di riaccompagnare al lavoro le aziende e di riorganizzazione le attività di studio dei professionisti. Per la Presidente è assolutamente importante comprendere le evoluzioni del mercato del lavoro e investire in formazione di qualità per rendere più efficaci e specialistiche le competenze acquisite dalla Categoria.
Summer School 2020: pagina speciale
Altre Notizie della sezione
Confassociazioni amplia l’ufficio di presidenza
17 Dicembre 2025Si amplia l’ufficio di presidenza di Confassociazioni.
Lapet: anche per il 2026 formazione gratuita e qualità e competenza al centro
16 Dicembre 2025Il consiglio direttivo nazionale Lapet ha inteso confermare il suo impegno nell'aggiornamento professionale dei suoi iscritti.
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
